Drakensang: The River of Time: prevenire

Drakensang: The Dark Eye è un esempio esemplare di gestione di un ruolo classico, giochi di gioco dalla Germania. Esponiamo deliberatamente l’ultimo termine come nome per l’intero genere. Dal momento che solo in questo paese possono crescere bene, ma tutt’altro che giochi di ruolo con zelo invidiabili e costanza. Drakensang: The Dark Eye è la continuazione ideologica dei regni della trilogia dell’Arkania, gradevole ai loro ammiratori in denso e impenetrabile anni novanta. Per quanto riguarda Il fiume del tempo – Ulteriore oncia di felicità permanente per qualsiasi ruolo che gioca il vecchio indurimento, quindi è pienamente praticata e senza inganno.

Espansione dei confini

Chiave "Chip" – Non linearità. Una parola è familiare al genere, ma non è affatto giusto per un tipico gioco di ruolo tedesco. Con convenzioni simili Radon Labs promette di finire nel modo più spietato.

Prima di tutto, un sistema di archetipi sarà fondato da un aggiornamento di grandi dimensioni. In The Dark Eye, ricordiamo, un derivato delle caratteristiche uniche della classe Hero e la sua razza era considerata. Ora, a seconda dell’impostazione delle condizioni originariamente selezionate appartenenti a un archetipo specifico, verrà formato un elenco di missioni per l’esecuzione. Allo stesso tempo, non si può dire che ogni volta con le gare e la classe appena elette stiamo aspettando una storia completamente diversa. Ci saranno semplicemente diversi prologhi più una serie speciale di missioni uniche. Come sapete, per aumentare un indicatore così importante come la reiglabia, è incredibilmente importante.

Dalla scelta dolorosa e stancante di classe, razza https://betrebelscasino.it/ e altri segni di gioco di ruolo primari dell’eroe, passeremo senza problemi ai cambiamenti nel sistema di ruolo. Per coloro che, per qualsiasi motivo, sono riusciti a perdere l’originale Drakensang, ricordiamo che il modulo è stato saldato direttamente nel gioco, che era responsabile di un atteggiamento parsimonioso nei confronti di tutti i nuovi arrivati ​​e profili dell’arte di bilanciare i parametri del personaggio. Tutto ciò che era necessario è scegliere una delle classi di sviluppo completamente preparate, senza preoccuparsi della distribuzione dei punti disponibili.

Nell’aggiunta, ovviamente, per distruggere gli ammiratori di creatività appena arrivati Radon Labs Nessuno sta andando. Ma offriranno un’opportunità per l’auto -realizzazione con i fanatici del ruolo, che, quando investeranno punti di sviluppo gratuiti, gestiranno sicuramente una calcolatrice ingegneristica. La nuova modalità, la modalità esperta, fornirà la completa libertà per gli esperimenti sulla modifica di qualsiasi indicatori. Promettono di prestare particolare attenzione alla formazione di archetipi già menzionati. Ognuno di essi ha elenchi dettagliati di ovvi vantaggi e svantaggi. Pertanto, avendo un regime esperto avanzato nelle sue mani, alla fine non trarrà la tua formula dell ‘"eroe ideale".

Per quanto riguarda gli archetipi fatti pronti, quindi gli sviluppatori hanno già qualcosa da mostrare. Quindi, gli eroi di questo materiale hanno deciso di fungere da druido nano e guerriero-warvar (nella versione inglese del gioco sono chiamati Geode e, immaginano e cercano di pronunciare, Gajalskerlander) . Il primo è in grado di mettere in modo convincente i pacchetti di nemici in avvicinamento con quasi solo clic di dita, ma allo stesso tempo sembra estremamente fragile, piccolo (nano) e calvo. Non c’è niente da dire sul secondo. Chi è in questo momento, puoi sorprendere un guerriero guerriero? Delle sue abilità uniche, forse noteremo solo la caduta in una rabbia. Per quanto riguarda il sistema di combattimento, non dovresti attendere alcun cambiamento fondamentale qui. Avvia The Dark Eye e riceverai tutte le informazioni visive esaustive su tutto. L’aumento dovrebbe essere previsto solo in cling speciali e capacità di eroi.

Continuando l’argomento già iniziato di non linearità Il fiume del tempo, Non sarà superfluo raccontare l’impatto sul corso della narrazione e persino sul gameplay della scelta dei partner. Loro, come devi sapere, nel ruolo del partito, il gioco di gioco per l’eroe centrale non significa non meno del proprio equipaggiamento e una serie di incantesimi disponibili. Naturalmente, allo stesso tempo, non permetteranno a tutti i reclutati con loro: la possibilità di scegliere in particolare la possibilità di scegliere un compito importante presenterà prima dell’importante compito. E se in precedenza il "sacramento" del rituale dell’elezione dei partner era successivamente imposto solo dallo stile di passaggio stesso, ora, come nel caso degli archetipi, ogni scelta comporta un branco di compiti unici. Ma il loro occorrenza dipende direttamente da coloro con cui decidi di passare il tempo.

Tre nella barca, senza contare il protagonista

Nel piano della trama Il fiume del tempo – Prequel a The Dark Eye. Gli eventi si svolgono venti tre anni prima dell’originale. L’inizio della storia prima del disgusto è come l’indecenza che hanno ancora una volta cercato di dare qualcosa di veramente originale in Byte Piranha. Il personaggio principale nuota in modo audace e con sicurezza sulla nave, in modo che, ovviamente, per sopravvivere al suo incidente e svegliarsi già sulla riva. È davanti a nuotare lungo il grande fiume, che i nativi locali chiamano il tempo come un fiume di tempo. C’è il tempo di svegliarsi al largo della costa della città portuale. La causa dello schianto della nave non sarà banale scogliera o agrarie, ma ancora più pirati prevedibili – River, ovviamente. Tale, immagina, accade anche.

Durante la crociera stessa, il giocatore dovrà scambiare viste increduli con i tre sconosciuti, che si riveleranno poi i suoi salvatori. Il compito principale all’ordine del giorno dell’eroe sopravvissuto al naufragio è cercare vari ganci, la divulgazione di omissioni, intercettare voci e raccogliere tutte le informazioni che rivelano i motivi delle azioni dei pirati. I salvatori appena venuti, tra cui, a proposito, saranno i personaggi di The Dark Eye, ci forniranno sicuramente l’assistenza più efficace.

Bene, c’è un altro punto che volevamo dedicare un paragrafo separato: questo è una maggiore attenzione al fiume tempo. Dopotutto, è grazie a lei che il giocatore sarà in grado di muoversi tra le posizioni, usando la nave concessa. Oltre a tutto, alcune missioni della trama dovrebbero passare attraverso l’uso indispensabile degli agenti di nuoto personali.

Drakensang: The River of Time – Aggiunta classica al gioco di ruolo. Radon Labs Prepara un componente aggiuntivo completo con una trama della durata di quaranta o in punto, due nuovi archetipi e un tema piuttosto ben rivelato della storia d’amore di un viaggio fluviale.


已发布

分类

作者:

标签

评论

发表回复

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注